SOLLEVAMENTO COSCE E GLUTEI

Se la dieta e l'esercizio fisico non si sta rivelando efficace, questo intervento di chirurgia estetica è il modo di scolpire il vostro corpo. L’allentamento delle cosce e dei glutei avviene di solito verso il basso, a causa dell’età o della perdita di peso che può causare la perdita dell’elasticità della pelle, ma oggi è possibile sollevare le cosce ed i glutei rimodellandoli e rendendoli più attraenti.

L’intervento di chirurgia estetica per sollevare cosce e glutei può anche ridurre la comparsa di cellulite sulle natiche e nella zona delle cosce: infatti, la rimozione e il sollevamento della pelle crea un aspetto più giovanile e aumenta la fiducia nel proprio corpo. Con l’intervento di chirurgia estetica per sollevare cosce e glutei, spesso si esegue contemporaneamente anche la liposuzione, al fine di ottenere il miglior risultato possibile.

L’intervento di chirurgia estetica per sollevare cosce e glutei è effettuato in anestesia generale e può richiedere dalle 2 alle 3 ore. Per il sollevamento delle cosce viene praticata un'incisione di forma ovale nella parte alta della coscia in cui viene rimosso il tessuto in eccesso.

L’intervento per il sollevamento dei glutei è molto simile: viene praticata un’incisione orizzontale nella piega naturale dei glutei e poi viene rimosso l'eccesso di pelle e grasso.

 

Ripresa veloce

Dopo questo intervento è necessario un pernottamento in clinica e circa due settimane di riposo per recuperare. L'area trattata sarà gonfia e riporterà lividi; per aiutare la guarigione è consigliabile utilizzare un indumento di compressione che deve essere indossato sia di giorno che di notte per due settimane. Soprattutto dopo l'intervento per sollevare i glutei, può essere scomodo sedersi in quanto ciò potrebbe mettere sotto pressione l'incisione.

I nostri chirurghi sono tra i più esperti in Italia ed hanno effettuato centinaia di interventi di successo.