INGRANDIMENTO DEL SENO

Mastoplastica additiva

PRIMA

ingrandimento seno

DOPO

ingrandimento seno

La mastoplastica additiva, una tecnica chirurgica del seno nota anche come ingrandimento chirurgico del seno, sta diventando sempre più popolare anche in italia. Molte donne scelgono di aumentare le dimensioni del proprio seno perché questo crea una forma piena e ridà bellezza ad una delle parti del corpo maggiormente importanti per l’autostima di una donna. Di solito l’intervento di chirurgia estetica per l’aumento del seno è preso in considerazione dalle donne che hanno sempre voluto avere dimensioni più grandi o da donne che, dopo la gravidanza, l'allattamento al seno o addirittura la perdita di peso, non accettano più l’estetica del loro seno attuale. I benefici riferiti dalle nostre pazienti sono principalmente:

• aumento della femminilità

• autostima e maggiore fiducia

• possibilità di comprare i vestiti e biancheria intima che in precedenza non    erano adatti

• forma migliore

• seni più in proporzione al corpo

Se sei una donna con il seno naturale piccolo o hai seni che sono ridotti di dimensioni dopo il parto o la perdita di peso, devi sapere che l’ingrandimento del seno è un semplice intervento chirurgico che può aiutarti a ritrovare la fiducia nel tuo corpo.

 

PRIMA

ingrandimento seno

DOPO

ingrandimento seno

Un intervento semplice e sicuro

Questo è uno dei più semplici e collaudati interventi di chirurgia estetica ed è solitamente eseguito in anestesia generale. Un impianto, di dimensioni concordate, viene inserito attraverso una piccola incisione fatta nella piega naturale del seno. L’intervento di chirurgia estetica per l’ingrandimento del seno viene eseguito in circa un'ora al quale segue, di solito, un pernottamento in clinica in modo che si possa tenere sotto stretto controllo il risultato prima delle dimissioni.


PRIMA

ingrandimento seno

DOPO

ingrandimento seno

Ripresa veloce

Una volta dimessi dalla clinica, avrete bisogno di una settimana di riposo, a seconda della natura del tuo lavoro, durante dopo la quale sarà possibile rimuovere i punti. Consigliamo di indossare per sei settimane un reggiseno di supporto per aiutare a stabilizzare il risultato nella comodità più assoluta.


PRIMA

ingrandimento seno

DOPO

ingrandimento seno

Protesi mammarie

Medical Aesthetic Center usa protesi mammarie in gel di alta qualità prodotte da una delle aziende leader a livello mondiale nella chirurgia estetica del seno, che hanno il più alto indice di sicurezza dell'impianto. Sono molto dure e resistenti e la rottura è estremamente rara. Ci vorrebbe un grosso trauma per forare una protesi impianto ma, anche se, per qualsiasi motivo, ciò dovesse succedere non c'è nulla di pericoloso perche il gel utilizzato non può fuoriuscire o essere assorbito dal corpo, essendo protetto e contenuto all'interno di un apposito taschino. Gli impianti sono misurate in peso e l'obiettivo del chirurgo è quello di scegliere un impianto che abbia una dimensione ed un peso proporzionati al vostro corpo, cercando di ottenere il risultato migliore che possiate desiderare. La decisione, in questo caso, è di solito presa sulla base di preferenze personali del paziente in collaborazione con il consiglio del chirurgo dopo l'esame del tessuto mammario.


PRIMA

ingrandimento seno

DOPO

ingrandimento seno