SOLLEVAMENTO DEL SENO

Mastopessi

Il sollevamento del seno o mastopessi al seno è un ottimo modo per aumentare e rimodellare il seno; questo tipo di operazione offre una nuova vita e a una forma al seno che ha perso vigore a seguito di una significativa perdita di peso, di una gravidanza o solo come parte del naturale processo di invecchiamento.

Dieta ed esercizio fisico possono aiutare, ma non sono sempre sono sufficienti. La mastopessi è la tecnica di chirurgia estetica del seno che, per questi casi, è estremamente efficace in quanto ripristina pienezza e dà al seno un aspetto più giovane e prorompente.

Il rimodellamento del seno può davvero aumentare la fiducia di una persona e l'intervento può essere fatto sia contemporaneamente ad un aumento del seno o senza alterare in modo significativo le dimensioni del seno stesso.


 

PRIMA

sollevamento seno chirurgia

DOPO

sollevamento seno chirurgia

Un intervento semplice e sicuro

L'operazione prevede che il chirurgo rimuova l'eccesso di pelle creando un seno molto più prorompente. la intervento viene eseguita in anestesia generale e dura di solito tra 1 e 2 ore. Vengono praticate piccole incisioni intorno al seno al fine di consentire al capezzolo e all’areola di posizionarsi più in alto. La pelle in eccesso viene quindi rimosso dal basso.


PRIMA

sollevamento seno chirurgia

DOPO

sollevamento seno chirurgia

Ripresa veloce

Avrete bisogno di trascorrere una o due notti in clinica, seguito da un paio di settimane di assenza dal lavoro. Dopo l'intervento chirurgico di mastopessi al seno, è necessario indossare un reggiseno di supporto ed astenersi dall’attività fisica per alcune settimane. I punti verranno rimossi dopo 7-14 giorni.

I nostri chirurghi sono tra i chirurghi più esperti in mastopessi al seno in Italia ed hanno effettuato centinaia, spesso migliaia di interventi di successo.